13/6/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Maria Mazza, la gravidanza è agli sgoccioli ma non rinuncia alla mondanità: a Capri per il Vip Champion insieme alla collega Paola Caruso

  • La showgirl, agli sgoccioli della gravidanza, al Vip Champion con la Bonas Paola Caruso

Manca davvero poco, la gravidanza è agli sgoccioli, molto presto diventerà finalmente mamma della piccola Sveva. La bellissima Maria Mazza, in attesa del lieto evento, è partita alla volta di Capri, ospite del Vip Champion. Posta un selfie sul profilo Instagram che la ritrae insieme all'amica e collega di "Avanti un altro", il programma di Canale 5, la Bonas Paola Caruso. Maglia bianca, ampia gonna larga color giallo, ha scelto una mise comoda ed estiva. La splendida mora, 39 anni, avrà la sua prima figlia dal compagno Amedeo Quagliata, di dieci anni più giovane di lei, conosciuto dopo la fine del suo matrimonio precedente, annullato con la Sacra Rota. Al settimo cielo per l'erede in arrivo, Maria non rinuncia alla mondanità e si sta godendo qualche giorno caprese prima di partorire.

Maria Mazza con la Bonas di 'Avanti un altro' Paola Caruso a Capri per il Vip Champion

Il Vip Champion è giunto alla sua quinta edizione. Quest'anno il connubio è tra tennis e cucina, i volit noti dello show-biz e dello sport si sfideranno sia con la racchetta che tra i fornelli. Madrina d'eccezione Belen Rodriguez, anche lei già partita alla volta di Capri insieme al marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!