Veridiana Mallmann, cena speciale a Venezia

Si  scattata una foto direttamente dall'aereo, che sembrerebbe un jet privato, con indosso un delizioso vestitino colorato dai toni delicati e molto primaverili. Veridiana Mallmann è andata a Venezia da Milano per godere di una cena speciale insieme al marito, Simone Giacola, e all'amica Laura Gauthier, conduttrice radiofonica e 'Iena' in tv.

Veridiana Mallmann in aereo da Milano a Venezia per una cena speciale

L'ex velina bionda, oggi imprenditrice, lontana dalla televisione, ma non dai vip, ha postato lo scatto su Instagram e ha cinguettato: "Round Trip To Venezia! Super!!! @sssimo69 @lauragauthier85 #milano #venezia #roundtrip #cenatop #super #love #friends".
Tutto è bellissimo in questo periodo esaltante. Lo scorso marzo Veridiana, 27 anni, è andata a nozze con l'imprenditore 35enne e suo socio in Cosmetics Milano nella chiesa di Sao Francisco Xavier, in Brasile, davanti a 180 invitati. I due hanno festeggiato con un mega ricevimento e poi si sono goduti una luna di miele fantastica in Florida e Colombia. Ora, tornati a Milano, lavorano duro, senza dimenticare la mondanità, fatta di tanti amici, famosi e non e di un amore, il loro, ormai grandissimo a cui, forse, presto si aggiungerà un bebè.