9/9/2010 | 2 MINUTI DI LETTURA

Marin e la Tommasi: baci da fidanzati, le foto

C'è del tenero tra Mauro Marin e Sara Tommasi? A vederli in queste recentissime immagini sembra proprio di : durante la presentazione milanese della prima fatica letteraria di lui (il libro 'C'è una cosa che non vi ho detto', in cui Marin racconta la sua esperienza in un istituo per curare la schizofrenia), l'ex gieffino e la showgirl si sono lasciati andare ad atteggiamenti molto intimi davanti ai fotografi.

Baci, ma non quelli che si scambierebbero due amici: le labbra di Mauro e Sara arrivano a toccarsi. Sguardi intensi durante il taglio della torta, ma anche dopo: lei lo abbraccia stretto, poggia la testa sulla sua spalla e gli sussurra alcune paroline all'orecchio. Sembrano proprio due fidanzati, o quantomento due persone unite da un legame fortissimo e profondo.

Dopo essere stata fotografata in assidua compagnia di Massimo Giletti prima e del gallerista Nicolò Ciardi poi, l'estate della Tommasi si conclude così accanto al vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, che sembra apprezzare molto le doti della mora showgirl laureata alla Bocconi. Che stia nascendo un amore?

Le foto di Mauro Marin e Sara Tommasi molto intimi tra abbracci e baci sulla bocca alla presentazione del primo libro di lui su GossipNews.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!