Britney accusata di molestie sessuali dalla guardia del corpo

Le acque per Britney Spears sembravano finalmente essersi calmate. Dopo il lungo periodo buio, la reginetta del pop si stava finalmente godendo un po' di tranquillità insieme ai figli e al suo fidanzato Jason Trawick. Ma la serenità è durata poco: l'interprete di "Crazy" è di nuovo nella bufera...

Una guardia del corpo di Britney, Fernando Flores, l'ha denunciata per molestie sessuali. Il caso è stato portato di fronte al Tribunale di Los Angeles e l'uomo ha chiesto il risarcimento danni per il forte stress subito. Flores ha affermato, secondo quanto riporta il sito TMZ.com, che Brit si sarebbe spogliata davanti a lui e che in alcune occasioni avrebbe sfoggiato abiti piuttosto succinti, soprattutto in determinate parti intime. Non solo, il bodyguard avrebbe anche denunciato la cantante per aver fatto sesso rumoroso di fronte ai figli e per non averli soccorsi quando sono rimasti intossicati da un alimento per loro allergico.
Da parte sua, Britney, attraverso un comunicato ufficiale, ha respinto tutte le accuse e ha sottolineato: "Questa causa è l'ennesima spiacevole situazione dove qualcuno sta cercando di trarre profitto dalla famiglia Spears, facendosi intanto un nome. Il dipartimento per l'Infanzia e i servizi alla Famiglia ha condotto una propria indagine sulle accuse del sig. Flores e ha archiviato il caso senza intraprendere ulteriori azioni".

Foto: GilbertFlores002 /Kikapress.com © Gossip.it