20/05/2005 | 4 MINUTI DI LETTURA

Markette e starlette: pienone di vip per il finale di Pierino la peste

Nella tv della pubblicità occulta, degli sponsor nascosti e degli intrighi di potere, c'è qualcuno che ha deciso di fare 'markette' alla luce del sole. E' questa l'idea con cui, a settembre dello scorso anno, prendeva corpo il programma condotto da Piero Chiambretti in seconda serata su La7, 'Markette', appunto. Nove mesi dopo, la trasmissione chiude i battenti per la pausa estiva e promette di tornare più 'pazzesca' che mai, come direbbe Pierino, dopo la calda stagione.
Per l'ultima puntata dello show non poteva però non essere organizzata una festa degna del successo, di critica e di ascolti, ottenuto durante tutto l'anno. In una discoteca milanese si sono così ritrovati i protagonisti del programma. Ammiratissima, e fotografatissima, la seducente Magda Gomes. I paparazzi non si lasciano sfuggire l'occasione per ritrarla in tutte le salse: Magda è infatti da qualche giorno al centro di un bollente gossip. Nonostante le smentite, pare sia proprio lei la causa dell'imminente divorzio in casa Cipollini. La Gomes avrebbe fatto perdere la testa al Re Leone del ciclismo italiano, capitolato ai suoi piedi dopo averla vista sul palco di Chiambretti, dove era ospite qualche settimana fa. Molte attenzioni sono state riservare anche ad un'altra 'scoperta' dello show, Silvie Lubamba, che secondo indiscrezioni consolidate sarà la principale animatrice della prossima edizione de 'L'isola dei famosi'. Le doti certamente non le mancano, autoironia in primis. Ecco anche i due opinionisti Costantino della Gherardesca e Marco Eugenio Brusutti, seguiti dal direttore casting Tommy Paradise, al secolo Nino Frassica, e da Giuseppe Di Sabato. Immancabili Aldo Izzo, Irene Ghergo, la barbie Melanie Moore e la fidanzata di Piero, Ingrid. C'è anche il manager delle prezzemoline tv Lele Mora, accompagnato dai suoi pupilli Costantino e Daniele, quest'ultimo con Melissa Satta al seguito.
Momenti di tensione all'arrivo di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Dopo i gossip sulla presunta relazione fra il marito della conduttrice di Verissimo e Simona Ventura, la Parodi lasciò infatti l'agenzia di Mora di cui SuperSimo è il cavallo di battaglia, e da allora fra i due non scorre buon sangue. Flash impazziti quando la compagna di Chiambretti prende l'iniziativa e salta addosso al suo uomo, riempiendolo di baci.

Piero ringrazia, e da appuntamento a settembre.

MAGDA GOMES, LUBAMBA, COSTA E GLI ALTRI ALLA FESTA DI 'MARKETTE'

FOTO DALL'ULTIMA PUNTATA DI 'MARKETTE'

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!