Martina Colombari, basta con Belen!

Ex Miss Italia tra le più belle di sempre, modella, attrice, scrittrice, moglie e mamma. Martina Colombari a fine dicembre sarà al Teatro Nazionale di Milano con un musical, "La febbre del sabato sera". "Quando me l'hanno proposto ho pensato: 'Sono pazzi'. Ma ho preteso di provare tutti i giorni", ha raccontato a Chi.
Nello spettacolo vestirà i panni di Susan Rhodes, una donna che vive a Manhattan con il compagno di ballo Alan Clarke, interpretato da Renato Tognocchi. Nel film il personaggio non esiste, ma pur di averla nel cast, il personaggio è stato creato apposta per lei. "In scena entrerò solo quando mi sentirò preparata. Mi piace la qualità, non il pressapochismo", ha spiegato la Colombari. Poi ha aggiunto: "L'altro giorno sono andata a vedere a teatro Cochi e Renato. Bravissimi, fantastici, grande energia... ma non mi puoi citare un Corona e una Belen per ben tre volte. Ancora? Non se ne può più. Questo è accontentarsi. Dicono: 'Fanno vendere'. Ma che cosa vuol dire? Anche la cocaina, se è per quello!".

La bionda è meticolosa e non ama che le sue parole spesso vengano travisate dalla stampa: "Per esempio, non ho mai espresso il desiderio di passare una notte di sesso con Alberto Tomba: ho solo detto che il mio ricordo di lui è di un uomo perfetto per una notte d'amore, ma non per fare un figlio, nel senso che a 19 anni non era una mia priorità".
Con Billy Costacurta, con cui sta insieme da ben 17 anni, padre del piccolo Achille, 8 anni, va a meraviglia. Il loro segreto? "Ci salva il fatto che spesso il lavoro ci separa, magari solo per due giorni, ma sono quelle pillole di 'singletudine' che fanno bene a tutti e due". Martina Colombari è una donna dai mille impegni, pure nel sociale. Finora non ha mai allargato la famiglia, ma mai dire mai: "A me piacerebbe. Magari quest'anno, magari il prossimo... Mi do tempo fino ai 41 anni".

Foto: kikapress.com © Gossip.it