28/10/2003 | 2 MINUTI DI LETTURA

Matrimonio da favola per Gwyneth Paltrow

La bella Gwyneth Paltrow ultimamente ha fatto parlare di sè per aver rivelato delicati particolari delle sue turbolente relazioni sentimentali, compresa quella con Brad Pitt la cui fine pare averla angosciata non poco!.
Si dice che esternare i propri traumi aiuta a liberarsene. Pare che questa sia stata la terapia giusta per Gwyneth, che dopo le inaspettate rivelazioni ha deciso di convolare a nozze con il suo ultimo compagno Chris Martin, cantante dei Coldplay.

Incantata dai festeggiamenti per il secondo matrimonio della sua cara amica Madonna, a cui nel 2000 ha fatto da testimone, sta organizzando per la prossima estate un lussuoso matrimonio in English style a Bovey Castle, romantica residenza dalla modica cifra di $1,600 a notte.

Se questa è la cifra per una notte, immaginiamo quanto verrà a costare a Gwyneth il lungo matrimonio tradizionale, che oltre ai balli e ai pasticcini comprende l'alloggio gratis per tutti gli invitati, che a quanto pare non saranno pochi...
Speriamo che il pagamento del conto non le rovini il matrimonio da favola, ma infondo possiamo stare tranquilli visto che queste sono cose che accadono fra i comuni mortali lontani anni luce dalle stelle di Hollywood.

Foto: © Buenavista (Gossip.it)
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!