Max Cavallari si commuove a 'Domenica Live' di fronte al video-messaggio di Bruno Arena

Max Cavallari dei Fichi D'India ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live" ha raccontato cosa è successo quella maledetta sera quando sul palco di Zelig Bruno Arena è stato colpito da aneurisma. In studio con lui anche Gianluca, il figlio del collega.

Max Cavallari con Barbara D'Urso e Gianluca, il figlio di Bruno Arena

"Quella sera eravamo tornati a Zelig ed eravamo un po' tesi per quel ritorno - ha raccontato Max Cavallari davanti alle telecamere di "Domenica Live" - Lui è salito sul palco, ricordo che sudava tantissimo. Abbiamo fatto lo sketch dei due politici di Forse Italia. Lui facendo il dinosauro, come faceva sempre, è caduto per terra e noi pensavamo che facesse parte dello sketch. Invece gli era venuto un aneurisma". I parametri di Bruno Arena in ambulanza erano normali, ha detto Max, tanto che si pensava a una congestione e il comico è arrivato al Pronto Soccorso in codice giallo. In realtà si trovava già in coma: "Ora non parla - ha proseguito Cavallari - non può camminare ma comprende tutto, è lucidissimo. E poi è di buonumore, questo è molto importante, non cadere in depressione è importante in quelle condizioni".
Barbara D'Urso durante "Domenica Live" ha mandato in onda un video in cui Bruno insieme alla moglie salutano Max. Quest'ultimo si è commosso: "Mi avete fatto piangere", ha detto asciugandosi le lacrime mentre in studio entrava Gianluca, il figlio di Arena.

L'attore dei Fichi D'India commosso di fronte al video messaggio del collega e di sua moglie
Max si asciuga le lacrime, in studio con lui Gianluca Arena

Max Cavallari nel salotto di "Domenica Live" ha rivelato pure il suo dramma famigliare, la moglie lo ha lasciato: "Ci siamo conosciuti 8 anni fa in un bar, per caso - ha detto - Ma lei era mia suocera. Io ero fidanzato con una ragazza e quella che oggi è la mia ex stava con il padre di questa ragazza. Beautiful mi fa una pippa, lo so. Comunque ci siamo innamorati e abbiamo avuto due bambini". Poi però è successo qualcosa, l'attore dei Fichi D'India questa estate ha ricevuto una lettera dall'avvocato: "Diceva che dovevo presentarmi nel suo ufficio per la separazione - ha raccontato Max - Lo sapevo che c'era un po' di crisi perché non c'ero con la testa per via di Bruno e del mio lavoro, ero molto preso. Io dormivo sul lettino con un coccodrillo e una tartaruga Ninja, non con lei. Ma pensavo fosse solo una fase. Mi è crollato il mondo addosso quando ho ricevuto quella lettera. Credevo che avremmo comunque potuto parlarne. Io la amavo ma adesso ho perso la stima perché quando ci sono dei problemi secondo me bisogna affrontarli, cercare di capire". "Ho provato a riconquistarla - ha aggiunto Cavallari - ma lei non ne vuole più sapere. Ho provato a cambiare, sono pronto a ricominciare. I bambini soffrono un pochino, mi chiedono perché non vado a casa a mangiare, perché non li metto a letto raccontandogli una favola. Io riproverò a riunire questa famiglia comunque. Speriamo. Mi sono sposato apposta tardi perché volevo una famiglia".