Meg Ryan... cuore di mamma!

La bellissima Meg Ryan sta vivendo un momento d'oro e, come lei stessa ha dichiarato alla rivista Redbook, crede che il fato l'abbia unita alla figlia adottiva di due anni, la piccola di origine cinese, Daisy.

"Sono convinta - ha detto l'attrice - che non vi sia stato nulla di casuale riguardo all'adozione. Lei è la figlia che dovevo avere". Insomma, per Meg la bimba le era destinata ed ha sottolineato come siano compatibili l'una con l'altra.
La star hollywoodiana ha portato Daisy dalla Cina a Los Angeles nel gennaio 2006 e, inizialmente, aveva deciso di chiamarla Charlotte ma ha subito realizzato che questo nome non era adatto alla bimba. Durante lo show di Oprah Winfrey, nel marzo dell'anno scorso, l'attrice ha dichiarato: "Lei è Daisy. Ha la faccia più aperta, bella ed onesta che voi possiate mai vedere".
Per quanto riguarda l'adozione, Meg ha raccontato: "Non l'ho mai vissuta come una missione di salvataggio, volevo solo una figlia; è stata una missione mettermi in contatto con le persone giuste ed incontrare lei invece di qualcun altro. Siamo così compatibili...".
La Ryan è mamma anche di Jack Henry, avuto dalla storia d'amore con il collega Dennis Quaid. Ma, è con questa nuova maternità, che Meg sembra aver trovato un equilibrio tale da farla vivere in piena armonia con tutto ciò che la circonda: "E' il periodo più bello della mia vita. Sono felice nella mia pelle, nella mia casa, sono felice anche per quanto riguarda la mia carriera. Mi sento davvero soddisfatta di tutto. Non è come se stessi vivendo la vita di qualcun altro e senza alcuna idea di quello che devo fare, sto veramente bene. So di essere molto fortunata perchè ho una vita piena".

Eh già, Meg Ryan ha finalmente trovato la giusta dimensione, non come all'inizio della sua carriera, quando, l'improvvisa popolarità, l'ha quasi traumatizzata: "Non erano tanto importanti i soldi ma mantenere a tutti i costi la fama".

Foto: dalla rete