28/8/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mel B pronta a entrare in rehab per combattare la dipendenza da alcol e sesso: 'Ho preso la decisione di sottopormi a un trattamento professionale'

  • Mel B sarebbe dipendente da alcol e sesso ma ha deciso di curarsi
  • L'ex Spice colpita da disturbo da stress post traumatico dopo il divorzio

Mel B, 43 anni, soffrirebbe di dipendenza da alcol e sesso. L'ex Spice Girl è pronta ad entrare in rehab per curare le conseguenze di un disturbo da stress post-traumatico dopo il difficile divorzio da Stephen Bellafonte. Lo ha rivelato lei stessa al Sun.

Mel B. 43 anni, è pronta a entrare in rehab

Fonti vicine a Mel B raccontano inoltre al giornale che la cantante da mesi beve senza controllo vodka e tequila. Non solo, sarebbe anche dipendente dal sesso, arrivando ad avere rapporti anche con tre uomini nello stesso giorno: "A volte è troppo difficile far fronte a tutte le emozioni che provo", dichiara Mel B. La star di musica e tv poi aggiunge: "Ma il problema non è mai stato col sesso o con l’alcol, riguarda me stessa e mi sto occupando di esso. Sono stata molto onesta riguardo al fatto che mi sono intontita a furia di alcol per non sentire il dolore, come in fondo fanno moltissime persone per tentare di anestetizzare i loro veri problemi. Sono consapevole di essere arrivata a un punto di massima crisi e lo sto affrontando: ho preso la decisione di sottopormi a un trattamento professionale nelle prossime settimane e lo farò in Inghilterra"

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!