GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Marcuzzi fa l'albero insieme a Mia

Anche Alessia Marcuzzi ha fatto l'albero di Natale. E lo ha fatto insieme alla figlia Mia...

TUTTI I VIDEO

Melissa Satta, il look dell'estate 2018 è fucsia. L'ex velina mora spopola sul social con il suo outfit comodo ma super-fashion

  • La calda estate 2018 di Melissa Satta prosegue tranquilla
  • La signora Boateng si trova ancora in vacanza in Sardegna

La calda estate 2018 di Melissa Satta continua nella sua amata Sardegna e per le serate fuori all'insegna del divertimento l'ex velina mora sceglie look comodi, leggeri, ma sempre ricercati e glamour.

Melissa Satta, bellissima in fucsia

Sul social Melissa condivide uno scatto in cui indossa un fresco abito fucsia che le cade morbido sul fisico abbronzato. Il vestito le lascia scoperte le gambe toniche e ai piedi la Satta ha scelto di indossare un paio di sneakers argentate. Scarpe perfette per passeggiare e fashion al tempo stesso.
La mise di Melissa per la notte d'estate trascorsa fuori è impreziosita da un deliziosa mini-bag rosa pallido. Il trucco invece è leggerissimo. I capelli li ha legati in una coda di cavallo bassa. Un look semplice, insomma, ma che mette in evidenza la bellezza naturale della showgirl.

Melissa Satta in fucsia sta davvero bene e i follower, infatti, le fanno i complimenti per l'outfit: "Look splendido", il commento di un ammiratore della signora Boateng. Mentre altre fan chiedono informazioni sul suo abito. In tante la vogliono imitare. Il fucsia per questa estate 2018 è promosso a pieni voti. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 7/8/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis
Diletta Leotta
E. Casalegno