Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: a Bali durante il terremoto

Erano in molti gli italiani che si trovavano in vacanza in Indonesia durante il terremoto che c'è stato nella notte. Oltre ad Aldo Montano e alla moglie, infatti, anche l'ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini e il suo fidanzato Federico Piccinato hanno vissuto il terrore del terremoto indonesiano. I due si trovavano a Bali e hanno deciso di rassicurare i fan sul loro stato di salute tramite Instagram.

Sonia e Federico hanno rassicurato i fan dall'aeroporto prima di tornare in Italia

"Dato che ci sono arrivati un miliardo di messaggi volevamo rassicurarvi: stiamo bene, abbiamo passato una notte terribile perchè c'è stato un po' di panico generale", ha detto Sonia tramite alcune storie su Instagram mentre insieme a Federico attendeva il primo volo per tornare in Italia. La Lorenzini ha anche raccontato come loro due hanno affrontato la notte: "Inizialmente sembrava che ci fosse un allarme tsunami. Quindi ci siamo rifugiati su una montagna, ospitati dalla gente del posto carinissima". Sonia e Federico quindi hanno vissuto il panico collettivo causato dal terremoto ma, nonostante la paura, adesso stanno bene e sono pronti a tornare a casa più uniti e forti di prima anche se la loro vacanza romantica non si è conclusa nel migliore dei modi.

L'ex tronista ha raccontato gli attimi di panico che ha vissuto in Indonesia insieme al fidanzato

"Come potete immaginare non sono state ore semplici. Chi l'avrebbe mai detto che il mio viaggio dei sogni si sarebbe trasformato verso il finale in una sorta di film...e non di quelli di cui si consiglia una buona visione. Non so esattamente descrivervi come mi sento, tralasciando la stanchezza ma saprei descrivere ogni secondo da quel frastuono", ha scritto la 29enne a mente lucida. L'ex tronista ha poi descritto alcuni attimi della notte trascorsa in Indonesia: "La porta aperta e i pezzi di muro che cadevano, la corsa sulla strada in preda al panico, l'agitazione e la paura! Da lì in poi è bastata una parola e ci siamo trovati ad arrampicarci nel vero senso della parola su una montagna". "Ma siamo qui a raccontare questa esperienza...ancora qualche aereo e torniamo da te, nostra adorata casa", ha concluso la Lorenzini felice per il ritorno.