9/9/2010 | 3 MINUTI DI LETTURA

Merz, Isola dei Famosi? Rimossa. E niente tv

Tutti vogliono 'L'Isola dei Famosi'. Alessia Merz, ex naufraga, non la rimpiange.
"L'ho rimossa e non ci tornerei. So di essere controcorrente rispetto a quanto dice la maggior parte degli ex isolani - ha spiegato la bella moglie di Fabio Bazzani a Di Tutto - La gente di casa non deve pensare che si tratta di una vacanza a pagamento. Non posso però non difendere il programma: è un reality vero. Non c'è nulla di costruito, non è trash, non c'è niente di finto. Per questo ho seguito tutte le edizioni. Credo poi, che a trarre di veri benefici dall'Isola siano i non famosi o i meno famosi. Quando ho fatto l'Isola ero popolare. Certo non come Kabir Bedi. Ma vogliamo ricordare quanta visibilità ha dato il programma a Aida Yespica o a Sergio Muniz? Se sei meno conosciuto ti apre molte porte e questo è un bene. L'Isola rende giustizia ai non famosi. La difficoltà di ogni edizione sta nello scegliere i protagonisti giusti: la gente si affeziona alle storie e ai personaggi. E questo il segreto del programma”.
Felicemente mamma la Merz, non vuole la tv: "Per il momento no; Fare la mamma richiede attenzioni; energia. lo sono felice di dedicare il mio tempo ai miei due figli. Martina ha solo due anni ed è difficile conciliare un lavoro nel mondo dello spettacolo con il mestiere di mamma. E poi in tv c'è troppa concorrenza e pochi programmi. Ci tornerei se arrivasse una proposta importante: qualcosa che mi facesse crescere”. Verità o è come quando la volpe non arriva all'uva...?

Un ex eccellente, Simone Inzaghi, e tanti presunti flirt. Laura Barriales, però, in questa calda estate pare aver trovato l'amore. La spagnola è fidanzata con Tommy Giannini. A Milano esce con il ragazzo alla luce del sole, come fa sapere Chi. Il ristorante preferito è il giapponese Nu, dove il sushi è ottimo. Poi romantiche serate a casa di lui. Sarà quello giusto?

Foto: mariosarago©kikapress.com
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!