14/3/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Michael Bublé, il figlio Noah ha sconfitto il cancro. Lo zio racconta: 'Sta davvero molto bene. E' stato un miracolo'

  • Noah, il figlio di 3 anni di Michael Bublé sta bene e lo zio parla di miracolo
  • 'Credo in Dio e ho cercato conforto in Gesù Cristo', ha raccontato l'uomo

Il figlio di Michael Bublé sta bene: "E' un miracolo", ha dichiarato lo zio, Dario Lupilato, fratello di Luisana e cognato del cantante.

Michael Bublé e la moglie Luisana Lupilato con i figli Noah ed Elias

Noah, 3 anni, sta bene. Le cure per il cancro hanno avuto su di lui gli effetti sperati. Lo zio ha definito il suo stato di salute "un miracolo": "Dopo questi lunghi mesi, Noah sta bene - ha raccontato al giornale argentino La Nacion - Sta davvero bene". "Per me è difficile parlarne", ha dichiarato. Poi però ha aggiunto: "Ma credo in Dio e ho cercato conforto in Gesù Cristo ed è avvenuto il miracolo. Da come l'abbiamo scoperto, all'operazione, tutto".

Il primogenito del cantante a quanto pare ha sconfitto il cancro

Lo scorso novembre Michael Bublé ha reso pubbliche le condizioni di salute del figlio a cui è stato diagnosticato un cancro al fegato. Il mese scorso il cantante sul social ha scritto: "Siamo molto felici di poter dire che le cure per nostro figlio Noah stanno procedendo bene e che i medici sono ottimisti circa il suo futuro.  E' un bambino coraggioso e il suo coraggio è un esempio per noi. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi. La nostra gratitudine verso i medici e gli infermieri che si stanno prendendo cura di lui non può essere espressa a parole. Vorremmo anche ringraziare le migliaia di persone che hanno inviato preghiere e auguri. Mentre continuiamo questo viaggio, siamo confortati dal vostro sostegno e amore".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!