Michelle Hunziker in rosa alla cerimonia di apertura dell’IFA 2018 a Berlino

Michelle Hunziker è bellissima e romantica con indosso l’abito rosa lungo in seta. E’ l’ospite d’onore alla cerimonia di apertura dell’IFA 2018 a Berlino. La showgirl 41enne inaugura la fiera internazionale di tecnologia più importante d’Europa. L’evento tedesco va in scena dal 31 agosto al 5 settembre: è da sempre l’occasione per gli appassionati per vedere dal vivo molti dei nuovi dispositivi in uscita nei prossimi mesi. La svizzera è la star della serata.

Michelle Hunziker in ora alla cerimonia inaugurale dell'IFA 2018 a Berlino

All’IFA 2018 a Berlino Michelle Hunziker si prende i riflettori sul red carpet. In Germania, come pure in Italia, è una stella della televisione, amatissima e molto ricercata. Presenzia all’evento, taglia il nastro di partenza, entusiasta, con l’immancabile forza d’animo che la contraddistingue. 

La showgirl presenta il Gala della fiera tecnologica più importante d'Europa

"Quasi pronta per presentare l’IFA Opening Gala in Berlin!!! Vi mando un bacio da questa splendida città!!! , scrive sul profilo social.

 

L’abito lungo che lascia intravedere il seno e che le lascia le spalle scoperte le dona. I capelli Michelle Hunziker li lascia sciolti sulle spalle, sempre biondissimi, come ormai li porta da anni. Il make up non eccede, la svizzera non è mai volgare. All’IFA 2018 a Berlino la moglie di Tomaso Trussardi presenzia al primo evento dopo l’estate. “Si ricomincia”, fa sapere ai follower. Il lavoro è già iniziato.