Kikò Nalli: le parole sul nuovo compagno di Tina Cipollari

Nonostante la fine del loro matrimonio, come affermato più volte dai due e come dimostrato pubblicamente, Kikò Nalli e Tina Cipollari sono rimasti in ottimi rapporti. A confermarlo è intervenuto l'hairstylist che ha detto di aver addirittura conosciuto Vincenzo Ferrara, il nuovo compagno della sua ex moglie nonché mamma dei suoi tre figli: Gianluca, Mattias e Francesco.

L'opinionista di Uomini e Donne insieme al suo nuovo compagno vincenzo Ferrara

Kikò ha dato a Nuovo un'opinione complessivamente positiva sul ristoratore Vincenzo e ha approvato la decisione presa dall'opinionista di Maria De Filippi nella scelta del suo nuovo compagno: "Mi fa davvero piacere che abbia un compagno accanto: lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente". Dunque i rapporti tra i due ex coniugi sono talmente sereni che la Cipollari ha addirittura fatto conoscere il suo nuovo amore all'ex marito. Inoltre Kikò ha dimostrato di vedere di buon occhio la relazione di Tina e di approvarla del tutto. Anche l'hairstyilist aveva intrapreso una storia d'amore dopo la fine del suo matrimonio e lo aveva fatto con Myr Garrido. La relazione tra il 48enne e Myr non è proseguita e Chicco, detto Kikò, ha spiegato che si è consultato con Tina prima di chiudere la storia con la Garrido.

Kikò Nalli ha detto di approvare la nuova storia d'amore della sua ex moglie

"A Tina ho espresso i dubbi su questa relazione. Lei mi ha consigliato di evitare di far crescere un sentimento senza futuro e di prendere una decisione nel rispetto e nel bene di tutti e due", ha rivelato l'hairstylist sulla storia con Myr confessando che l'opinione della Cipollari conta molto per lui nonostante non sia più sua moglie. Kikò ha anche detto che la sua storia è terminata a causa della lontananza ma che, nonostante ciò, non rinnega nulla del passato: "Ci si vedeva troppo di rado. La nostra relazione era fata di continue partenze e continui ritorni, per cui non abbiamo retto i ritmi stressanti. Mi ha fatto davvero bene stare con lei: è una donna seria, pacata, senza grilli per la testa. Anche se è finita, la ringrazio per la storia".