Michelle Hunziker, colpo di fulmine con Malenotti

Un'estate da single, in cui la presenza onnipresente della sua bodyguard, Federico, 26 anni, ha dato adito a gossip infiniti su una presunta liaison. Michelle Hunziker ha sempre smentito, ha sempre ribadito di essere sola.
Settembre, però, può portare buone nuove in amore. In una calda serata romana, una terrazza sul Gianicolo ha fatto da cornice all'incontro che non ti aspetti: quello tra Michelle e Manuele Malenotti, ex patron di Belstaff e neo blogger, l'uomo che ha fatto da Cupido a Elisabetta Canalis e George Clooney.

Gli scatti di Gente raccontano un'intesa perfetta, fatta di sguardi complici, carezze e un tenero bacio sul collo. Federico è lì, assiste all'incontro, protegge la Hunziker. Ma la showgirl è catturata dall'imprenditore. I due, secondo il settimanale, sono rimasti nel locale per circa un 'ora, hanno bevuto un drink, chiacchierato e poi sono andati via separati, ma a pochi minuti l'una dall'altro. Solo una semplice amicizia o un vero colpo di fulmine? Il tempo dirà la verità. Siamo solo all'inizio.