Michelle Hunziker a Roma per la nuova campagna dell'Associazione 'Doppia Difesa'

Michelle Hunziker in prima linea per i diritti delle donne e delle famiglie. La showgirl svizzera è arrivata a Roma per partecipare all'incontro ''Insieme contro la violenza'', organizzato nella Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia. Con la sua associazione Doppia Difesa, Michelle ha lanciato una nuova campagna video.

Michelle Hunziker a Roma per lanciare la n uova campagna dell'associazione Doppia Difesa

 La showgirl era insieme all'attore Raoul Bova, protagonista insieme ad Andrea Osvart di 'Ancora un'altra storia', cortometraggio composto da tre spot (negli altri due Rolando Ravello e Chiara Francini, Vinicio Marchioni e Ambra Angiolini) prodotto dall'associazione Doppia Difesa creata dalla Hunziker e da Giulia Bongiorno  per fornire consulenza, assistenza legale e psicologica alle donne vittime di abusi e violenze. Michelle ha scelto un total look in black per la sua trasferta romana: eccola con una tuta composta da pantalone morbido e blusa con scollo a V. Tacchi alti e forma perfetta per la Hunziker che ha sorriso ai tanti fotografi. Completo scuro anche per Bova, l'attore ha optato per giacca e pantaloni sui toni del blu. Durante l'incontro, al quale era presente anche la mamma di Michelle, la signora Ineke, è stato presentato quindi “Ancora un’altra storia” , il cortometraggio scritto e diretto da Gabriele Pignotta, composto da tre diverse storie per far conoscere un fenomeno ormai sempre più diffuso: l’Alienazione Parentale.

Michelle ha scleto un look total black per la sua trasferta romana: tuta nera e tacchi alti
La Hunziker insieme a Raoul Bova, uno degli interpreti del corto prodotto da Doppia Difesa
Michelle Hunziker insieme a Bova, al regista Gabriele Pignotta e al cast del corto
Michelle Hunziker e Raoul Bova sorridenti a Roma
In conferenza stampa oltre a Michelle Hunziker anche la mamma Ineke

Attraverso il numero solidale 45506, dall'8 al 18 novembre tutti potranno fare una donazione per sostenere la causa di Doppia Difesa (attraverso l'invio di un sms, il cui valore sarà di 2 euro). Un gesto importante per tante donne vittime di abusi nel nostro Paese.