Michelle Hunziker manda online l'ennesima foto 'in famiglia': c'è lei, bella e solare come al solito, c'è suo marito Tomaso Trussardi (che sul suo profilo condivide lo stesso scatto), ci sono Sole, 3 anni lo scorso 10 ottobre, e Celeste, un anno e quasi 8 mesi, le due figlie più piccole. L'immagine comunica unione e grande felicità, eppure Michelle, in sintonia con i suoi cari, è sgomenta a causa del terremoto che ha colpito e continua a colpire l'Italia.
"Quello che sta accadendo al nostro meraviglioso paese e agli italiani con il terremoto è davvero terrificante. Stiamoci vicini...", scrive su Twitter Michelle Hunziker. La famiglia è la sua più grande forza e le dona solamente sorrisi, la showgirl però è provata per quel che le accade intorno. Il terremoto non accenna a finire. Ieri la nuova paurosa scossa che ha riportato il terrore nel Centro Italia non ha causato vittime, ma sono crollati altri paesi, tanti altre persone hanno perso tutto, ora sono senza casa, senza più radici.
Michelle Hunziker è grata di tutto quel che ha e sa di essere fortunata, per la famiglia, per il lavoro, per il successo. Ma è annientata dal terremoto. Sabato sera con Giulia Bongiorno è stata in campo allo Juventus Stadium in occasione del match tra i bianconeri e il Napoli, vinto dalla squadra di Massimiliano Allegri.
La 39enne con la sua associazione DoppiaDifesa insieme a tutta la serie A ha voluto gridare 'No' alla violenza contro le donne. Impegnata nel sociale, si preoccupa anche per i terremotati e non è escluso che presto lei stessa si adopererà per loro, impegnandosi con altri vip a trovare fondi affinché chi non ha più niente, possa ritrovare almeno qualcosa.