Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, di nuovo insieme sui social: 'Eccoci'

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti finalmente insieme. L'ex velina pubblica sui suoi profili social una foto che ritrae la coppia felice e sorridente durante un evento mondano. Il primo scatto accanto alla dolce metà dopo mesi in cui si è sempre mostrata sola.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti insieme a un evento mondano

Giorgia per l'occasione ha sfoggiato un abito nero con spacco vertiginoso abbinato a sandali dorati con tacco 12. Vittorio invece ha optato per un completo giacca e pantalone. Niente camicia, però, per il biker di "Striscia La Notizia" che ha preferito una t-shirt bianca con scollo a v.
La Palmas e Brumotti si fanno vedere di nuovo insieme sui social dopo mesi. I due fidanzati non hanno più pubblicato foto di coppia tanto che nelle scorse settimane qualcuno ha vociferato di una possibile rottura. I rumors sull'addio si sono rincorsi per giorni. Ma a quanto pare le cose vanno ancora a gonfie vele.
Giorgia e Vittorio appaiono felici nello scatto postato su Twitter dall'ex velina. Non sembrano esserci problemi. E accanto alla foto la showgirl scrive: "Eccoci". Nella didascalia compare pure un cuoricino rosso.
Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno partecipato a un evento Toyota. La casa automobilistica quest'estate li ha portati in Spagna in qualità di testimonial. Entrambi lo hanno raccontato sui social ai tanti fan che li seguono ma senza mai farsi vedere insieme. Ora finalmente sono tornati e gli ammiratori li stanno riempiendo di commenti positivi e tanti complimenti: "Siete bellissimi", cinguetta una follower su Twitter accanto allo scatto.