9/11/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Michelle Hunziker rivela di quale giovane conduttrice teme la concorrenza in tv

  • La bionda showgirl svizzera lo confida a Le Iene
  • La 44enne spiega anche cosa ‘ruberebbe’ alle colleghe più famose

Michelle Hunziker rivela senza alcun problema di quale giovane conduttrice emergente teme la concorrenza. La bionda showgirl svizzera 44enne confida a Le Iene: è la figlia Aurora Ramazzotti quella che potrebbe ‘farle le scarpe’, così dice lei, profondamente convinta dalle sue parole.

Michelle Hunziker rivela di quale giovane conduttrice teme la concorrenza

Legatissima alla primogenita avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, che il prossimo 5 dicembre compirà 25 anni, Michelle, quando le si domanda se esista nel panorama televisivo una giovane di talento in grado di lasciare lei e molte altre conduttrici “tutte a casa”, svela: “Secondo me c’è. Se qualcuno credesse in mia figlia, mi farebbe le scarpe dopo domani”. E’ orgogliosissima della ragazza, con cui ora ha un rapporto di grande sintonia, fatto di stima e rispetto reciproco, e crede molto nelle sue capacità al timone di programmi. Aury presto tornerà in tv con Mistery Land insieme ad Alvin, la trasmissione è stata messa in stand by da Mediaset dopo sole due puntate a causa degli ascolti bassi e andrà nuovamente in onda su Italia 1 dopo alcuni cambiamenti nel format.

E' sua figlia Aurora Ramazzotti quella che potrebbe 'farle le scarpe'

La Hunziker in tv confessa anche cosa ‘porterebbe via’ alle colleghe: “Cosa ruberei alle mie colleghe? Ad Ilary Blasi la romanità, ad Alessia Marcuzzi le gambe infinite che ha, a Maria De Filippi invece ruberei tutto: è The Queen!”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!