31/10/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Micol Olivieri e il marito Christian Massella con la piccola Arya davanti alle telecamere di 'Pomeriggio Cinque': foto

  • Micol Olivieri ha parlato anche dei suoi problemi di salute
  • 'Non sono stati così gravi come riportato da Diva e Donna'
  • 'Non ho rischiato di morire', ha detto la giovane attrice

Micol Olivieri ha presentato la piccola Arya davanti alle telecamere di "Pomeriggio Cinque". L'attrice, in collegamento da Roma con Barbara d'Urso, ha mostrato ai telespettatori la sua splendida bimba nata lo scorso 9 ottobre. Al suo fianco, naturalmente, il marito Christian Massella. L'attrice de "I Cesaroni" ha spiegato che dall'articolo di "Diva e Donna" il suo problema di salute sembrava molto più grave di quello che in realtà è stato. Un mese prima del parto ha scoperto di avere una patologia, anche abbastanza comune, al cuore e la ginecologa le ha consigliato di programmare il cesareo: "Ma non ho rischiato di morire", ha sottolineato. Ha anche raccontato che una settimana prima era iniziato una sorta di travaglio che poi, fortunatamente, si è arrestato e ha così potutodare alla luce la bimba come stabilito in accordo con la specialista che l'ha seguita. Certo sognava un parto naturale, vista anche la sua giovane età, ma è felicissima di essere diventata mamma e con Christian sono davvero al settimo cielo per l'arrivo della loro splendida bimba.

Micol Olivieri e Christian Massella, in collegamento con 'Pomeriggio Cinque', hanno presentato davanti alle telecamere la loro piccola Arya, nata lo scorso 9 ottobre

Massella, che teneva la bimba teneramente in braccio, ha raccontato che durante il parto si trovava vicino alla sala operatoria, ma non è riuscito a tagliare il cordone ombelicale: "Era troppo duro - ha detto - e l'ho fatto tagliare all'ostetrica". La d'Urso ha mandato in onda un filmato in cui si vede Micol Olivieri e la sua allegra famigliola durante la routine giornaliera. L'attrice ha anche spiegato di non allattare Arya al seno in quanto non aveva abbastanza latte e di dover ricorrere così a quello artificiale. Tornata a casa, dopo il cesareo, con dei forti dolori alla schiena, viene aiutata fortunatamente dalla madre. Il marito calciatore di Micol Olivieri si sta rivelando un ottimo papà: la notte si alza anche lui quando piange la bambina e nella prova pannolino se la cava davvero bene.

Micol e Christian sono davvero felici, il calciatore è un papà modello, ha anche superato la prova pannolino

Sulla Pagina Ufficiale Facebook di Micol Olivieri è stata pubblicata una splendida foto di Arya in bianco e nero tra le braccia tatuate di Christian. La bimba nell'immagine social indossa una fascia con dei fiorellini in testa ed è davvero tenera oltre che bellissima.

Arya tra le braccia del papà Christian Massella, la bimba di Micol Olivieri è davvero splendida

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!