8/7/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mila Kunis, dopo il parto si ferma

Mila Kunis dopo il parto sarà 'mamma a tempo pieno' per un po'
Non ha avuto bisogno di pensarci neppure un istante. Tra due mesi, quando partorirà il suo bebè (il cui sesso rimane segreto), per la felicità di Ashton Kutcher, Mila Kunis si prenderà uno stop dal set. "Sono sicura che Meryl Streep la pensa diversamente, ma io sono eccitata all'idea di essere una mamma a tempo pieno", ha confessato l'attrice intervistata dal magazine W.

Desidera prendersi cura del piccolo o della piccola, assaporare la gioia di ogni istante trascorso insieme. E forse pensare anche alle nozze, perché l'anello al suo anulare c'è, la data dei fiori d'arancio, però, deve ancora arrivare. E Mila vuole una cerimonia intima. "Non ho mai voluto sposarmi - ha spiegato la Kunis - Adesso la mia idea di matrimonio è: non invitare nessuno. Fallo in privato, in segreto. Ai miei genitori sta bene così. Sono contenti anche solo che abbia detto sì".
Intanto la bella 30 si diletta ad arredare il suo nuovo nido d'amore, una villa da ben 10 milioni di dollari. Con Ashton il legame era predestinato. Giovanissimi si sono conosciuti sul set di "That 70's Show". "Il mio primo bacio l'ho dato proprio a lui, nel programma. E quando in un episodio c'è stato il ballo di fine anno, lui era il mio accompagnatore - ha raccontato la Kunis - Ho vissuto ciò che di più imbarazzante una ragazza può sperimentare davanti al mio fidanzato. Non c'è dubbio: di me ha visto il peggio. E questo mi conforta".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!