Mistero sulla morte di Sage Stallone

Trovato morto venerdì nella sua casa di Hollwood il 36enne Sage Moonblood Stallone, il primogenito di Sylvester Stallone. La causa del decesso è ancora da accertare, si è parlato di overdose anche se l'avvocato, nonché suo amico, George Braustein, ha dichiarato che non soffriva di alcuna dipendenza, non abusava di sostanze e nemmeno beveva.

L'autopsia è stata completata domenica, mancano ancora i risultati dei test tossicologici, ha fatto sapere un portavoce del Coroner. Ci vorranno almeno due mesi per poter determinare cosa ha realmente causato la morte di Sage.
Alcuni rapporti dicono che il figlio di Stallone potrebbe essere morto persino tre giorni prima dal ritrovamento del cadavere. Ma sempre Braustein smentisce raccontando come solo 17 ore prima della macabra scoperta, Sage avesse pubblicato delle sue foto du Facebook.

Si è parlato pure di suicido, ma sempre Braustein ha dichiarato alla stampa che il suo cliente e amico aveva in programma di sposare la fidanzata a Las Vegas fra qualche giorno: "Era una persona molto creativa - ha detto a E! - energica e piena di vita. Scherzavamo su come si sarebbe sposato e avrebbe voluto un matrimonio divertente. Non mostrava segni di depressione, non aveva problemi di alcun genere, tantomeno finanziari". Durante le indagini, ha fatto sapere il Coroner, sono state trovate delle confezioni di medicinali, ma l'avvocato insiste: "Non mi riuslta bevesse alcol. Non l'ho mai visto assumere droghe. Non mi risulta niente di tutto questo".

Ed Winter, assistente del medico legale, ha dichiarato: "Sua madre è devastata. La famiglia sta cercando di superare questo difficile momento e di pianificare il funerale. Anche Sylvester è distrutto. Saranno pure delle celebrità, ma prima di tutto sono dei genitori. È una tragedia". Arnold Schwarzenegger, amico e collega di Sly, ha voluto esprimere tutto il suo dolore per l'accaduto: "Sly è stato un grande amico negli ultimi vent'anni e so quanto fosse importante suo figlio per lui. Voglio che Sly sappia che io e la mia famiglia, così come tutti i suoi fan sparsi in giro per il mondo, gli siamo vicini in questo difficile momento".