GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Nadia Toffa, Vigilia di Natale a fare la chemioterapia: la conduttrice condivide con i fan una foto dall’ospedale. Guarda

  • Chemioterapia la Vigilia di Natale per Nadia Toffa: la battaglia contro il cancro continua
  • Feste particolari per la 39enne che ce la sta mettendo tutta e non perde il buonumore

Nadia Toffa la Vigilia di Natale la trascorre in ospedale a fare la chemioterapia. Lo aveva anticipato sul suo profilo social, rispondendo a uno dei tanti fan che le scrivono. Ora posta uno scatto direttamente dall’ospedale. La conduttrice e inviata di Le Iene non perde il buonumore. La sua battaglia contro il cancro non va in pausa per le festività.

Nadia Toffa la Vigilia di Natale fa la chemioterapia in ospedale

“Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene”, scrive Nadia Toffa. Poi aggiunge: “E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio, buon Natale di cuore”.

E’ in ospedale con un ago al braccio per fare la chemioterapia. La Vigilia di Natale di Nadia Toffa inizia così. La sua forza è inesauribile. Pochi giorni fa aveva scritto sempre sul social: “Buongiorno amici! Ridere fa bene al cuore e all’anima. Il sorriso è una cura speciale. La mia risata è forte e passionale…E’ perché voglio dichiarare a gran voce che amo la VITA. Ce la sto mettendo tutta ragazzi e grazie al vostro affetto tutto risulta più facile. Siete unici davvero. Mi fate sorridere anche gli occhi, non solo i denti. Vi abbraccio uno ad uno con tutto il calore che ho. E per voi è inesauribile. Grazie di esserci sempre".

La 39enne si fa vedere sorridente al suo arrivo prima di iniziare la terapia per sconfiggere il cancro

La sua positività fa bene all’anima anche di chi legge. Nadia vuole che tutti imparino dalla sofferenza che può esserci dietro l’angolo. In un suo appello fa sapere: “Io mi sono riscoperta bucaneve e vi auguro con tutto il mio amore di poter "fiorire d’inverno", superando il dolore che state vivendo e il freddo che sembra vi ghiacci il cuore. Trasformiamo l’inverno in una nuova rinascita, pregustando il tepore della primavera . La vita miracolosamente tornerà a scaldarvi. Non abbiate fretta; dobbiamo imparare ad aspettare, perché la vita ha i suoi tempi e l’attesa è miele e potrebbe stupirci”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 24/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni