Nicola Savino: "Vladimir Luxuria? Il transgender sono io!"

Nicola Savino sarà il prossimo conduttore dell'"Isola dei Famosi". Il reality show, orfano di Simona Ventura, andrà in scena il prossimo 24 gennaio su Rai Due. Il conduttore ha già assaporato l'esperienza di tenere in mano le redini del famoso programma: durante la scorsa edizione, infatti, condusse una puntata nello studio di Milano mentre SuperSimo lasciava naufraghi e spettatori a bocca aperta tuffandosi dall'elicottero e raggiungendo a nuoto la spiaggia. Nicola, ora, dalle pagine di "Vanity Fair", racconta come sta vivendo questo periodo prima del debutto.

Spesso sarcastico e ironico, Savino nasconde anche un lato particolarmente sensibile del suo carattere e rivela di essere timido: "La prima volta che ho imitato Giampiero Galeazzi a Quelli che il calcio ce l’ho fatta solo perché parlavo da dietro una sagoma di cartone". Nicola si sofferma anche sulla sua compagna di viaggio, Vladimir Luxuria che vestirà il ruolo di inviata: "Alla fine ho capito che il transgender sono io, lei è una donna intelligente, più regolare di me".
Lo speaker di Radio Deejay ammette poi di avere un po' paura al pensiero di affrontare questa nuova sfida: "Ma non mi bloccherò. La paura mi aiuterà a lavorare concentrato. Sono 25 anni che in radio combatto contro 3 minuti di canzone che sta per finire. E devi dire qualcosa. La frenesia è dentro di me".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it