15/10/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Nicoletta Romanoff, ora c'è Federico

Nicoletta Romanoff ora esce con Federico, insegnante di rugby
Non hanno pubblicizzato l'addio, sembrerebbe definitivo, della loro lunga relazione. Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti sono rimasti in silenzio e hanno proseguito su strade diverse la loro esistenza. Certo, sono entrambi legati da una figlia, Maria, 4 anni e mezzo, per lei sicuramente continueranno sempre a vedersi. La crisi in cui sono caduti, però, pare proprio irreversibile, al punto che l'attore 41enne vive ormai, come ha spifferato Diva e Donna, in un'altra casa nella Capitale.
Nicoletta sul social non ha detto una parola, ha continuato a mandare online scatti in cui sorride e probabilmente la voglia di divertirsi le è tornata anche grazie a Federico. La 35enne è con lui che è stata pizzicata dal settimanale in strada a Roma. L'uomo, aitante e muscoloso, è l'allenatore di una squadra giovanile di rugby.

Quella che sembrerebbe a tutti gli effetti una nuova coppia è stata paparazzata in un parcheggio, dove i due si sono incontrati. Nicoletta, appena ha visto Federico, lo ha salutato calorosamente. Non è la prima volta che la Romanoff lo incontra, pare proprio che il feeling sia ormai scoppiato e impossibile da frenare. Già mamma di Francesco, 15 anni, e Gabriele, 14, avuti dall'ex marito Federico Scardamaglia, dopo nove anni d'amore con Giorgo, ha probabilmente deciso di dire basta. Già una volta con Pasotti era arrivato il crack, nel 2008, poi l'anno seguente la reunion e nel 2010 la nasciata della loro figlia. Ma adesso la faccenda parrebbe molto più seria...

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!