Nuovo dramma per Britney Spears, i figli non la vogliono più vedere: ''E’ doloroso''

  • L’ex marito della cantante e padre dei suoi figli ha rilasciato un’intervista
  • Kevin Federline ha rivelato che Sean Preston e Jayden non vogliono vedere la madre
  • Hanno scelto anche di non andare al matrimonio tra lei e Sam Asghari
  • La pop-star 40enne ha commentato le parole di Kevin via social e ammesso che è ‘doloroso’

Britney Spears sta vivendo un nuovo, enorme, dolore. I suoi due figli non la vogliono più vedere. Sean Preston, 16 anni, e Jayden, 15, hanno deciso di non avere più niente a che fare con lei. Lo ha rivelato loro padre, ex marito di Brit, Kevin Federline. Al MailOnline l’uomo ha detto: “I ragazzi hanno deciso di non volerla vedere adesso. Sono passati alcuni mesi dall’ultima volta che si sono visti. Loro hanno scelto anche di non partecipare al suo matrimonio.

Britney Spears, 40 anni, da mesi non vede i figli: loro non vogliono avere niente a che fare con lei

Alla base della scelta dei due ragazzi ci sarebbero alcune immagini senza veli che Britney ha postato negli ultimi mesi online. Per loro sarebbero davvero imbarazzanti. Da quando è finita la tutela legale di suo padre, alla fine dello scorso anno, la 40enne ha in effetti iniziato a mostrarsi spesso praticamente nuda su Instagram. “Potrebbe essere solo un altro modo in cui prova ad esprimersi. Ma questo non evita cosa significa per loro (i figli, ndr). E’ dura. Non riesco a immaginare cosa voglia dire essere un teenager e andare al liceo”, ha aggiunto Federline.

L'ex marito di Britney, Kevin Federline, ha spiegato in un'intervista perché i ragazzi non vogliono vedere la madre
Una foto di qualche anno fa di Britney con i figli Sean Preston, oggi 16 anni, e Jayden, oggi 15

Dopo la pubblicazione dell’intervista è intervenuta la stessa Spears, che si è detta addolorata per quanto sta succedendo. Ha scritto in una Story: “Mi dispiace che il mio ex marito abbia deciso di parlare della relazione tra me e i miei figli… come sappiamo crescere dei ragazzi adolescenti non è facile per nessuno… Mi preoccupa che siano state prese decisioni in base al mio Instagram… Ben prima di Instagram… gli ho dato tutto… Solo una parola: doloroso…”.