Asia Argento mostra il suo nuovo tatuaggio: guarda

Asia Argento si è fatta un nuovo tatuaggio. La tattoo-mania dell'attrice prosegue senza sosta. Sul social mostra l'ultima creazione di Marco Manzo, il suo tatuatore di fiducia: un disegno che parte dalla "collana" realizzata l'anno scorso sul décolleté e prosegue sulla spalla riempiendo la parte superiore del braccio.

Asia Argento mostra orgogliosa il suo nuovo tatuaggio sul braccio

I follower dell'attrice apprezzano il suo nuovo tatuaggio. Le fanno i complimenti: "Stupendo", cinguetta un ammiratore.
Asia Argento qualche anno fa aveva deciso di cancellare tutti i suoi tattoo. Troppe le ore passate al trucco sul set per coprirli con il fondotinta. Poi però ci ha ripensato e da un anno a questa parte ha ricominciato a farsi incidere la pelle in modo indelebile. Anche perché ha dichiarato di voler lasciare il mondo della recitazione per stare dietro la macchina da presa. Preferisce di gran lunga fare la regista, il mestiere di attrice non la appassiona più. 
"Sto facendo cancellare il mio angelo; per sempre sono meglio i diamanti dei tatuaggi - dichiarava Asia Argento nel 2011 - Mi ha dato fastidio per anni, per interpretare moltissimi ruoli ero costretta ad arrivare sul set alle 5 del mattino per coprirlo. Ci ho pensato a lungo: cancello l'angelo, in fondo l'ho fatto a 16 anni, lo vedo da venti, ormai mi ha stancata".
Asia ci ha ripensato e non solo ha fatto risorgere l'angelo ma ha aggiunto nuovi tattoo alla sua "collezione". E ora mostra su Instagram l'"ultimo arrivato".
La star del cinema italiano non si ferma più e continua a farsi tattoo in ogni parte del corpo. Il nuovo tatuaggio sembra far parte di un progetto iniziato tempo fa: è un prolungamento del disegno sotto al collo. Quella collana realizzata a più riprese e ultimata nel maggio del 2014 al Tattoo Expo di Roma sotto gli occhi incuriositi dei visitatori. Pare quasi che il lavoro del tatuatore non sia ancora finito. Chissà cosa ha in mente la figlia di Dario Argento. Probabilmente di tatuaggi ne arriveranno altri.