Paola Barale a 'Mai dire talk’ svela: 'Non sono incinta, era una 'fake news’’

Paola Barale è la super ospite di “Mai dire talk”. La showgirl deve fare un annuncio e tutti credono che voglia svelare la sua gravidanza. Invece no. Paola in trasmissione confessa di non essere incinta: è solo una ‘fake news’.

Paola Barale ospite a 'Mai dire talk'

Sorridente, divertita, Paola Barale a “Mai dire talk”, ammette candidamente di non aspettare un bebè. Nei giorni scorsi si erano diffuse moltissime voci che la volevano con il pancione in divenire, erano state scatenate dal suo avvistamento in un ospedale a Milano. La bionda, poi, era stata sorpresa a comprare completini per neonato in un negozio specializzato. Paola aveva pure pubblicato un post sospetto sul suo profilo Instagram. Peccato fosse tutto uno scherzo organizzato con la Gialappa’s Band, il Mago Forest e il resto del team della trasmissione di Italia 1.

La showgirl 51enne in tv svela: 'Non sono incinta, era una 'fake news''

“No non è vero, non sono incinta. E’ una fake news”, dice Paola Barale in studio a “Mai dire Talk”. Insieme alla Gialappa’s spiega come realmente sono andate le cose e fa notare pure quanto sia facile costruire notizie false, poi riprese da tutti i media, senza verificare con attenzione la fonte.

Nei giorni scorsi la notizia di una sua presunta gravidanza era stata ripresa da tutti i media, invece era solo uno scherzo organizzato con la Gialappa's Band

Si ride in tv, Paola ammette di essersi molto divertita, ironizza sulla gravidanza, anche se la burla cerca di fmettere in luce quanto sia pieno di lati oscuri e vicoli ciechi il mondo del web.