Paola Perego un brindisi con i figli

E' uscita a cena con le persone che definisce "più importanti della mia vita". Paola Perego, conduttrice di "La vita in diretta", ha deciso di sedersi al tavolo del Ristorante Gallura a Roma con Giulia, 21 anni, e Riccardo, 17, i figli avuti dall'ex marito Andrea Carnevale. Per loro un brindisi benaugurante, come racconta lo scatto che ha postato su Instagram (per ingrandire clicca qui). "...Alla salute... #achicivuolemale #prosecco #brindisi #gallura", ha cinguettato.

Paola si è presa quanche ora di relax in famiglia. Manca il marito, Lucio Presta, che sul social commenta divertito: "E io lavoro...".
Nonostante gli ascolti del programma pomeridiano di Rai Uno non siano mai stati esaltanti in questa stagione, la Perego è sempre rimasta al comando con Franco Di Mare serena e combattiva. Merito del suo self control e di un'esistenza quotidiana meravigliosa. Vive nel quartiere Fleming nella capitale. Quando non lavora, le piace camminare per le vie dove sono i 'suoi' negozi, allenarsi in palestra cinque giorni a settimana e portare a spasso i suoi due cani di razza west hiland, Tommy e Tiffany. Con Presta, poi, ha acquisito quella stabilità sentimentale che tutti desidererebbero. "Lucio è quello che più mi ha plasmata. Lui è il “Numero Uno” dei manager: mi ha trasmesso fiducia e serenità, mi ha seguito passo passo nelle scelte professionali e, da quando lo conosco, non mi sono mai sentita sola. Ci siamo sposati sei anni fa, dopo dieci anni di fidanzamento e cinque di convivenza. La famiglia per me è sempre stato un punto di riferimento importante e con Lucio ho trovato veramente la mia “metà”", ha spiegato recentemente intervistata.