Pasquale Laricchia: "Ho deciso di querelare Victoria"

Pasquale Laricchia e Victoria Pennington, la prima coppia di fidanzatini a entrare nella casa del "Grande Fratello". Ne è passata di acqua sotto i ponti, si trattava della terza edizione del reality-show, quella vinta da Floriana Secondi. Poi, la coppia è scoppiata. Di recente, Victoria ha accusato Pasquale di averla picchiata durante un litigio, ma quest'ultimo non ci sta e ha deciso di querelare la ex.

"Questa volta ha esagerato. Non ha fatto richieste di perdono, come l'ultima volta, ma ha pensato bene di rivolgermi terribile accuse, infangando il mio nome", tuona Laricchia dalle pagine di Nuovo. "Sono davvero stanco di questo atteggiamento opportunista e diffamatorio - aggiunge - chiedo giustizia! Mi sono rivolto ad un avvocato e ho deciso di querelarla".
Con Victoria si sono lasciati sette anni fa, racconta, una storia importante la loro, durata cinque: "Forse l'hanno fatta crollare la giovane età - spiega l'ex gieffino - dato che Victoria ai tempi aveva 20 anni, e il periodo successivo alla partecipazione al GF, che era molto stressante. Partì e scelse un modo brutale di interrompere la relazione: attraverso la stampa, mentre era negli Stati Uniti in visita ai suoi genitori". "Era già accaduto in passato che strumentalizzasse la mia immagine per far parlare di sé - sottolinea Pasquale - Due anni fa mi chiese perdono. Diceva d'essersi pentita e d'aver fatto un grande errore a lasciarmi. Addirittura, sarebbe stata disposta a riallacciare una relazione se io lo avessi voluto". Invece il 28 aprile scorso ha sposato un altro, Sam Bryan, per poi venire in Italia a godersi la luna di miele e a raccontare di quella volta in cui Laricchia avrebbe alzato le mani.