Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti si raccontano a 'Pomeriggio 5'

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, ospiti nel salotto di "Pomeriggio 5", hanno raccontato la loro storia d'amore a Barbara D'Urso.
La coppia si è conosciuta durante il "Grande Fratello 12" (Patrick partecipava come "vecchia gloria") ma non si è trattato di un colpo di fulmine. La scintilla è scoccata durante la festa di Carnevale organizzata all'interno della Casa: per sbaglio Patrick, mascherato da Thor, ha colpito Martina con il martello e la ragazza è svenuta. Quando si è ripresa, ha raccontato, ha iniziato a vedere l'ex gieffino con occhi diversi. Poco dopo la fine del reality, nel 2012, si sono fidanzati e nel 2013 hanno salutato la nascita del figlio Leone.

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti negli studi di 'Pomeriggio 5' con Barbara D'Urso

Negli studi di "Pomeriggio 5", Patrick Ray Pugliese ha raccontato che la fidanzata Martina Pascutti ha comprato sei test di gravidanza per essere sicura di aspettare un bebè. Ha anche rivelato di essere scoppiato a piangere di fronte alla notizia dell'imminente arrivo di un erede. Le sue erano lacrime di gioia, mentre Martina ha avuto un momento di crisi: "Io ho pianto per la paura", ha affermato. Ma è stato solo un momento e, anzi, ha invitato le donne a fare i figli da giovani.
Patrick ha anche rivelato alla D'Urso di aver dormito abusivamente in ospedale perché Martina è stata ricoverata tre giorni prima che nascesse Leone. Il bimbo è venuto alla luce dopo 16 ore di travaglio e l'ex gieffino ha tagliato il cordone ombelicale.
L'erede, hanno svelato i genitori, somiglia al papà: è biondo e ha gli occhi azzurri. Scherzando, Patrick Ray Pugliese ha detto: "Martina viene spesso scambiata per la tata".

Patrick e Martina si sono innamorati durante il 'Grande Fratello 12' e nel 2013 sono diventati genitori di Leone

Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese sono una delle tante coppie che il "Grande Fratello" nel corso degli anni ha fatto innamorare. Alcune si sono lasciate, altre, invece, hanno messo su famiglia proprio come loro.