Patrizia De Blanck compie 80 anni al GF Vip: ecco come ha festeggiato

Patrizia De Blanck compie 80 anni al GF Vip: allo scoccare della mezzanotte nella Casa più spiata d’Italia si celebra il compleanno della contessa, tutti fanno festa con lei.

Patrizia De Blanck compie 80 anni al GF Vip: ecco come ha festeggiato

Il salone della Casa è stato interamente addobbato con decorazioni e palloncini. Mentre Patrizia De Blanck è in Confessionale, gli altri inquilini preparano tutto ed ecco che arriva il grande momento. Il party a sorpresa ha inizio e si brinda agli 80 anni della nobildonna.

 

Torta sul tavolo, candeline su cui soffiare sopra e un mazzo di fiori consegnato nelle mani della contessa da Enock, Patrizia si commuove e trattiene a stento le lacrime: non si aspettava una festa così.

Allo scoccare della mezzanotte tutti celebrano la contessa

I ‘vipponi’ la sanno lunga. Sin da primo pomeriggio Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta ed Enock preparano la torta. La contessa non si accorge di nulla. Il dolce fatto con fragole e panna è favoloso e tutto da gustare. Quando manca poco alla mezzanotte, Patrizia De Blanck viene chiamata in Confessionale. Gli altri si danno subito da fare per addobbare la Casa.

Un compleanno speciale merita un party pazzesco

Festoni e palloncini vengono sparsi per il salone in un battibaleno e appena in tempo: la De Blanck esce e trova tutti gli altri pronti a festeggiare i suoi 80 anni. Il party ha inizio!