Patrizia Pellegrino: 'Ho scoperto il tradimento di mio marito dai giornali: è stato uno shock'

Patrizia Pellegrino è stata tra gli ospiti di Caterina Balivo nella trasmissione pomeridiana Vieni da me. Lì l'attrice ha parlato di un momento molto triste della sua vita e cioè di quando ha scoperto dai giornali che il marito Stefano Todini la tradiva.

Patrizia Pellegrino ha raccontato lo strano modo in cui ha scoperto del tradimento del marito

"Il direttore di un giornale mi chiamò per dirmi che aveva le foto, io gli chiesi di darmi il tempo di chiarire con mio marito. Lui mi disse che le avrebbe rifiutate ma che comunque la settimana successiva sarebbero state su un'altra copertina. Così, da un giorno all'altro. Io stavo svenendo: è stato un shock, umiliante e brutto.  Una sensazione molto negativa che non mi piace ricordare, sinceramente", con queste parole Patrizia Pellegrino ha raccontato come è venuta a conoscenza del tradimento del suo ormai ex marito Stefano Todini. La 56enne ha proseguito parlando delle conseguenze che la notizia ha avuto su di lei: "Mi ha fatto tanto male. Dopo questo shock ho avuto la depressione che è stata una cosa che non credevo potesse assalire me che sono piena di energia. Invece mi ha attaccata: è una sensazione che viene da un giorno all'altro e non hai più voglia di alzarti dal letto".

L'attrice ha detto di aver sofferto di depressione con tachicardia e attacchi di panico

L'attrice ha confessato che in quel periodo ha avuto molte difficoltà ad andare in scena a teatro: "La stampa mi aspettava e io piangevo nel mio cuore. Anche la gente mi aspettava per vedermi sorridere e io avevo l'attacco di panico prima di entrare in scena. Avevo una tachicardia che non mi faceva respirare". Per fortuna, come la stessa Pellegrino ha detto, la sua costumista Lina l'ha aiutata pregando insieme a lei prima che il sipario si alzasse. "È stato veramente un angelo che mi ha aiutato: Lina, la preghiera e Dio", ha concluso quasi commossa Patrizia.