1/7/2010 | 2 MINUTI DI LETTURA

Pirlo e Gattuso nelle vacanze non fanno flop

Il flop dell'Italia in Sudafrica al Mondiale è stato clamoroso. Colpa di Marcello Lippi? In molti dicono di si. Da oggi c'è Cesare Prandelli a prendere il posto da ct azzurro e probabilmente chiamerà giocatori giovani, Cassano e Balotelli su tutti. Intanto i campioni del mondo 2006 Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso si riprendono dalla batosta a Forte dei Marmi con la famiglia.
I due rossoneri, lontano da occhi indiscreti, se ne stanno con moglie e figli, cercando di ritrovare la serenità. E per ammazzare lo stress fanno lunghe passeggiate in bicicletta, sperando in tempi migliori...

Reduce dal Mondiale anche Frankie Lampard, gioiellino dell'Inghilterra di Fabio Capello, altra nazionale che è affondata in Sudafrica miseramente. Pure il centrocampista ha preferito dedicarsi alle vacanze e non pensare al campo di calcio per un po'. E' volato a Porto Cervo, in Costa Smeralda, con la fidanzata, la presentatrice nodirlandese Christine Bleakley. I due tra mare e piscina sono teneramente 'in love'.
Darsi al relax a volte è meglio!

Foto: GianmarcoMaggiolini©kikapress.com
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!