Posh, disperazione paparazzi

"Non potrei vivere come Britney Spears", parola di Victoria Beckham.
Posh è molto addolorata per la sorte della popstar, braccata dai paparazzi ogni secondo della sua esistenza. Secondo lei è stata una delle causa del malessere psicologico che l'ha colpita.

Vic è ferocemente protettiva verso il suo privato. Vuole preservarlo e proteggere la famiglia: David e i figli Brooklyn, Romeo e Cruz.
I fotografi seguono continuamente anche loro, ma la Spice Girl pensa che prima o poi si stancheranno, perché nel quotidiano, fuori dai riflettori, quello che fanno non è altro che la noiosa routine di ogni coppia.
"Ho un bisogno assoluto della mia privacy. Senza potrei impazzire - spiega Victoria - In realtà David e io siamo abbastanza noiosi, se la gente sapesse quanto, non si interesserebbe tanto alla nostra vita. Prima o poi i paparazzi se ne accorgeranno...".

Intanto i due si dedicano alla beneficenza, portando un sorriso ai bambini malati di leucemia. David Beckham, in un tour con i Los Angeles Galaxy, ha visitato l'ospedale di Shanghai, donando un briciolo di speranza anche a chi ne ha più bisogno.

Foto: © Solarpix - PR Photos