03/11/2003 | 3 MINUTI DI LETTURA

Quattro festeggiati e una cascata di Letterine

La scorsa notte a Milano si respirava aria di grande festa. Tutto il cast di Passaparola, dai volti noti delle splendide letterine, dei giudici, a quelli meno famosi dei tanti professionisti che ogni giorno lavorano dietro le quinte, si sono ritrovati nel prestigioso locale Old Fashion, per festeggiare le quattro candeline in più sulla torta dei loro colleghi, i festeggiatii Francesco Leone e Filippo Cipriano, ovvero gli autori, l'amato giudice Alvise Borghi e la nuova ma ormai già tanto acclamata Letterina francese Caroline Ayrolle.

Un party davvero eccezionale, che ha visto mescolarsi molti modelli e personaggi dello spettacolo, come Rocco Casalino del Grande Fratello, ormai uno status delle serate mondane, Beppe Convertini, Ambra Orfei ed Ellen Hidding col fidanzato Roberto Cozzi e le due nuove letterine Giulia e Delia. A scatenarsi nelle danze c’era anche Francesco Oppini, ormai conosciuto quanto i suoi genitori, ma soprattutto noto all’ambiente di Passaparola, per aver rubato il cuore di Alessia Fabiani. E chissà che quest'anno non ne abbia puntata una nuova...

A sottolineare il clima di grande complicità che si respira da sempre in questa trasmissione, ecco arrivare alcune delle letterine delle edizioni passate, tra cui Morena, Alessia ed Ilary Blasi che non potevano perdersi l'occasione di fare gli auguri ai loro ex-colleghi di lavoro e complimentarsi con le nuove arrivate. Infine, prima di aprire le danze, come una grande famiglia che si rispetti, è arrivato il momento del brindisi e a noi non è restato che augurare ai festeggiati un altro anno pieno di strepitoso successo e di tante soddisfazioni.

>>> LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA <<<

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!