2/11/2010 | 3 MINUTI DI LETTURA

Quattrociocche-Aquilani, bebè in arrivo

A Torino, sponda Juventus, Alberto Aquilani è tornato a essere il giocatore già visto ai tempi della Roma. Il centrocampista vive un momento d'oro, arricchito dall'arrivo prossimo di un bebè. La compagna Michela Quattrociocche è incinta.
Come svela Chi, l'attrice è in attesa di un bel bebè. La coppia, felice come non mai, vive nella città della Mole dal momento del trasferimento del calciatore in bianconero. Non rimane che aspettare il pancione in divenire. Michela rimarrà la bella mora che tutti già conoscono e apprezzano pure durante la gravidanza e chissà che non riservi pure lei, come tante altre vip, una bella copertina 'nature'...

Niente addio al mondo dello showbiz per Mauro Marin. "Quella è un’intervista manipolata. Io avevo dichiarato: “Continuo a fare il mio lavoro, in più faccio spettacolo"", ha spiegato l'ultimo vincitore del Grande Fratello a Mondoreality.
Mauro è pure voluto tornare sulle accuse del suo ex coinquilino Gabriele Belli, imbufalito perchè Marin gli avrebbe chiesto un gettone di presenza per partecipare alla sua festa di compleanno: "Preciso che avevo chiamato Gabriele dicendoli: “Gabri se hai da fare una sfogo dimmelo, ma fallo”. Alla fine però l’ha fatto in maniera pubblica, e non privata. Se inviti qualcuno in discoteca a fare la serata è logico che ti chiede una quota, un gettone presenza. Lui è arrabbiatissimo e mi ha rivelato le sue problematiche personali”.
Ha appena visionato il corto in cui è protagonista insieme alla sexy Sara Tommasi: "Il prodotto finale l’ho visto martedì insieme al regista e mi sono davvero commosso. E’ bellissimo. Stiamo valutando se inserirlo nella riedizione con cofanetto del mio libro, “C’è qualcosa che non vi ho detto”, che ha venduto più di 50mila copie”.
Un futuro ancora da protagonista, nel bene e nel male.

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!