6/5/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Quattrociocche, con Aquilani obiettivo nozze

Che i gossip su un allontanamento di circa un mese fa fossero falsi era chiaro. Anzi, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, come anticipato da GossipNews, stavano cercando casa nella capitale per andare a convivere. La conferma a un progetto di vita insieme ora arriva direttamente dalla voce dell'attrice, alle prese sul set con le ultime riprese di "Scusa ma ti sposo amore", al fianco di Raoul Bova.
"Alberto è la storia più importante della mia vita. Il nostro è un legame bello come quello raccontato nei film. Sogno un giorno di sposarlo", dice Michela intervistata da Chi. E aggiunge: "Il nostro è un amore che ti fa venire i crampi allo stomaco. Sono andata allo stadio per vederlo giocare. Purtroppo per lui è stata un'annata difficile. Troppi infortuni". Per fortuna che il romanista ha trovato l'amore, e che amore!

In casa Juventus, nonostante i rumors su un annata così e così e Mister Ranieri sulla graticola, la vecchia guardia ha davvero di che gioire. Alex del Piero e la moglie Sonia lunedì hanno dato il benvenuto a Dorotea, la neotata di cui era stata annunciata la prossima nascita il 14 febbraio scorso. Il piccolo Tobias, nato il 22 ottobre 2007, ha una sorellina tutta da coccolare, anche se, almeno all'inizio, un po' di gelosia per non avere più l'esclusiva delle attenzioni si farà sentire.
Pancione bis pure per Alena Seredova, che renderà padre per la seconda volta Gigi Buffon. Lo fa sapere Chi, che spiega quanto sia raggiante la coppia. Anche Louis Thomas, un anno e mezzo, avrà compagnia, ma aggiungere un posto a tavola è sempre bello, no?

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!