Quella volpe di Britney...

L'esistenza di Britney Spears, oltre ad essere di dominio pubblico, è anche un evolversi continuo di colpi di scena: la cantante, che recentemente avrebbe ammesso davanti all'ex marito Kevin Federline di soffirire di forti disturbi della personalità, sembra proprio non trovare pace...

Britney, che presiederà alla festa pre-Oscar (nella sua vita succede di tutto ma lei continua a non rinunciare ai party) e ama dedicarsi allo shopping notturno facendo aprire i negozi ad ore improbabili, deve difendersi da un'ulteriore accusa: un fotografo, Dani Brubaker, avrebbe venduto per la modica cifra di un milione di dollari, delle foto private che ritraggono la pop-star con i suoi due figli, Sean Preston e Jayden James. Le immagini sono state pubblicate, ufficialmente senza il consenso della Spears, dalla rivista OK!. Ora, però, c'è chi sostiene che l'artefice di tutto questo sia stata proprio la stessa Britney: "Non vi è alcuna querela - ha detto una fonte -. In realtà Britney ama molto tutto questo. Nelle foto appare al meglio. E' una volpe. Ha perso la custodia dei figli e, guarda caso, escono fuori queste immagini che, in realtà, sono state scattate mesi fa. Lei sapeva quello che stava per accadere in tribunale ed ha controattaccato". Insomma, le foto più intime della Spears, quelle che di solito si incorniciano o si mettono nell'album di famiglia, sono state rese pubbliche e, nonostante apparentemente il fotografo avrebbe agito senza il suo consenso, a detta di qualcuno, la bella cantante ci avrebbe messo lo zampino per farle uscire sui giornali. Un modo per mostrarsi al mondo come una mamma tenera e premurosa?

In realtà, la sua vita sembra ben lontana da quella di una giovane donna che cresce serena i suoi due bambini... Non c'è foto che tenga!

Foto: © Glenn Harris/PR Photos