Raffa Fico, cinguettii velenosi contro Balotelli

Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, in passato è stato accusato dalla diretta interessata di aver fatto di tutto per separarla dal calciatore. Raffaella Fico non è mai stata tenera con l'ex ristoratore, tra gli uomini più potenti del calcio mondiale attuale. L'ex gieffina e showgirl napoletana si ripete. Lo fa sul social. Il messaggio è solo uno spunto per tornare a parlare del papà di sua figlia Pia, nata il 5 dicembre scorso, che SuperMario non ha ancora mai incontrato di persona.

Una follower manda un tweet rassicurante alla Fico. "Ciao Tesoro,ho letto le dichiarazioni di Raiola che state risolvendo la questione privatamente: I'm happy. Tienimi aggiornata", le scrive. La risposta di Raffa non tarda: "Che bella fantasia che ha il signor Raiola in realtà con me nn sta risolvendo niente! Forse starà risolvendo con qualche altra...". Il riferimento a Fanny Neguesha, attuale fidanzata del diavolo rossonero (che potrebbe aver già tradito, stando alle indiscrezioni di Novella 2000) non è casuale.
Lo scambio di messaggi continua. "Ah, però...il lupo perde il pelo ma non il vizio...dai però vedi il lato positivo: evviva la fantasia!!! 😉 #PortaPazienza", le sottolinea Viviana. "Brava il "detto" antico nn sbaglia mai!", replica la mora.

Nessun accordo per la bimba, nessun contatto con il bomber, nonostante la gita a Milano dei giorni scorsi. La querelle continuerà, anche se Raffaella prova ad andare avanti.