Raffa Fico: 'Nessuna guerra con Mario'

Il 2014 di Raffaella Fico è iniziato all'insegna della bontà. L'ex gieffina ha deciso di cercare di mettere fine all'eterna querelle con Mario Balotelli. La mora finora ha parlato solo per tutelare la piccola Pia, venuta al mondo a dicembre 2012.
"Basta, io non faccio guerra. Non le ho mai fatte - ha chiarito Raffa a Diva e Donna - Lui dice che lo provoco, ma non è così: non ho mai parlato male del padre di mia figlia. E adesso è arrivato il momento di ritrovare un pò di calma e serenità: dobbiamo sempre ricordarci che il bene della nostra bambina è la priorità; viene prima di qualsiasi rancore che lui può avere nei miei confronti". E ha aggiunto: "Le tensioni che ci sono fra di noi non devono intralciare la crescita di Pia: i veleni e alle malignità non le fanno bene".

La Fico ha una sola speranza, che il calciatore del Milan, tornato felicemente insieme a Fanny Neguesha, si prenda le sue responsabilità con la bimba, incontrandola e riconoscendola: "Ne sono certa, ma spero proprio che lo faccia questo test del Dna. E ribadisco che, quando l’ho fatto chiamare per tre volte non si è presentato. Voglio solo far valere i diritti di mia figlia ed è per questo che mi sono rivolta alla legge. Perchè Mario deve dare il suo cognome a Pia! qualsiasi donna avrebbe fatto lo stesso. La bambina crescendo vorrà sapere chi è suo padre e io le dirò sempre la verità".

Oggi è una donna appagata e felice grazie all'amore che la lega a Gianluca Tozzi, con cui ha trascorso il primo Capodanno, postando anche una foto social (per ingrandire clicca qui): "Tutto alla grande: siamo innamorati. E' una bella storia e sono felice. Lui è l’unico uomo, dopo la delusione con Mario, che mi ha fatto sentire desiderata e al sicuro. Così ora viviamo la nostra storia con serenità".