10/10/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo: 'Con me è sempre stato un gentiluomo. Come si comportava a casa? Era tranquillo semplice, faceva gli addominali'

  • Cristiano Ronaldo è accusato di stupro e Raffaella Fico lo difende
  • L'ex gieffina e il calciatore hanno avuto una relazione nel 2009

Raffaella Fico, 30 anni, difende Cristiano Ronaldo, 33, accusato di stupro da Kathryn Mayorga a cui si aggiungerebbero altre tre donne. I fatti risalirebbero al 2009, lo stesso anno in cui l'ex di Mario Balotelli ha avuto una relazione con il campione di calcio durata 11 mesi.

Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo

Difende Cristiano Ronaldo Raffaella Fico e lo fa dai microfoni di "Un Girono da Pecora" in onda su Radio1: "Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore. Sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice, è stato un vero gentiluomo con me". "A casa continuava gli allenamenti - ha raccontato Raffaella - faceva gli addominali dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali".

Cristiano Ronaldo e l'ex gieffina hanno avuto una relazione nel 2009

Le uniche foto della Fico con Cristiano Ronaldo risalgono a fine giugno del 2009 nel backstage del concerto di Elton John a Lisbona. Poi la storia si è conclusa e nella vita del calciatore è arrivata la modella Irina Shayk.

Raffaella Fico, insomma, difende Cristiano Ronaldo, con lei in 11 mesi di relazione si è comportato benissimo.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!