Reese vs. Ryan

Ad ottobre scorso Reese Witherspoon ha salutato il marito, dopo sette anni d'amore quasi perfetto. La rottura è stata, per i media, un vero fulmine a ciel sereno, eppure la separazione, stando all'attrice, è apparsa inevitabile. Ora è tempo di divorzio e per Reese non sono tutte rose e fiori.

Ryan Phillippe ha intenzione d'ingaggiare una battaglia legale per ottenere la custodia dei due figli avuti dalla 31enne premio Oscar come migliore attrice, Ava, 7 anni, e Deacon, 3.
L'attore di "Gosford Park" non solo vuole avere i bambini tutti per se, ma vuole conquistare con uso esclusivo la residenza di famiglia,dove la coppia ha vissuto giorni felici.

Nel fascicolo depositato in tribunale Ryan viene raffigurato dall'avocato di parte come un papà modello, molto meglio di una mamma super impegnata su set di tutto il mondo. L'addio alla moglie è stato dovuto a "differenze caratteriali inconciliabili". Ma, vista l'acredine di Phillippe, verrebbe da pensare ad un 'dentino avvelenato', forse per colpa di qualche flirt extra coniugale. Chissà...

Foto: Academy of Motion Picture Arts and Sciences