Riccardo Fogli in tv dopo il gossip sul tradimento: 'Mia moglie Karin è impazzita dal dolore. Sono stato malissimo’

Riccardo Fogli in tv, dopo il gossip sul tradimento della moglie Karin Trentini mentre lui era in Honduras all'Isola dei Famosi, parla della immensa sofferenza provata. Al Maurizio Costanzo Show racconta di come Karin sia quasi impazzita dal dolore per quel che è accaduto. E’ commosso e provato.

Riccardo Fogli al 'Maurizio Costanzo Show' racconta la sua sofferenza dopo il gossip sul tradimento della moglie

“A me sembra che a te abbiano fatto una vera carognata. Ti conosco da 30 anni, te lo dico con l’affetto di 30 anni. Una carognata. Non si fa, manco a uno che sta a Ostia. Non voglio che tu dici niente”, gli dice Maurizio Costanzo. In tv, dopo il gossip sul tradimento, nel sentire queste parole Riccardo Fogli si commuove e trattiene a stento le lacrime. Poi parla della sofferenza sua e della moglie Karin. “E’ quasi impazzita dal dolore”, sottolinea.

Maurizio Costanzo al cantante dice: 'Ti hanno fatto una vera carognata'

“Ho sofferto molto ma ho avuto modo di smaltire. Lì ero in mezzo al niente, la fame azzera tutti i problemi. Quello che mi disturba molto è che mi chiedo perché”, dice Riccardo Fogli. Poi continua: “Mia moglie era sola, abbandonata a casa a soffrire di questo attacco demenziale. Non aveva senso. Io e mia moglie siamo uniti. Non c'era possibilità di aprire un varco nel nostro amore e scioccamente ci hanno provato. Lei è impazzita dal dolore. Io sono stato malissimo fino a pochi giorni fa. Non riuscivo a uscire dal turbine della sofferenza interiore. Piangevo. Poi ho detto: ‘Da domani basta piangere, forse qualcun altro deve piangere al posto mio'. Bisognerebbe evitare queste cose perché impazzisci dal dolore".

Il 71enne trattiene a stento le lacrime

Dopo il gossip sul tradimento, Riccardo Fogli è stato malissimo. In tv cerca di far capire come si sia sentito e di come si sia sentita sua moglie, quasi impazzita dal dolore per quello che gli stavano facendo, mentre il cantante era all’Isola, in Honduras. Maurizio Costanzo sottolinea: “Lui è una persona per bene”. Anche gli altri ospiti sul palco sono solidali con lui, tutti concordi nel dire che quel che è accaduto al reality show è stato pazzesco.