Ritchie, niente super car per Madonna

Cinquanta anni lei, quaranta lui il prossimo 10 settembre. Ma Guy Ritchie non vuole una macchina sportiva come regalo e men che meno pensa che sia un dono adatto alla moglie Madonna. "E' terribile dietro al volante - ha detto il regista - Se dovesse acquistarla non le permetterò di guidarla, assolutamente. Le auto veloci non solo adatte a lei".

Guy ha pure ammesso di non condividere la passione dei cavalli della popstar: "Madonna li ama, io ne ho paura. Non riesco neanche ad avvicinarmi a loro". In merito alle voci che vorrebbero per loro una nuova adozione, ha spiegato: "Dovete chiedere a lei, queste sono sue decisioni. Io l'ascolto e do' valore ai suoi pareri".

Ritchie e Madonna hanno due figli, Rocco di otto anni e David, due, adottato in Malawi. Della famiglia fa parte pure Louders, la bimba undicenne nata dalla precedente relazione della cantante. Ma sono sempre più insistenti i gossip che vorrebbero la coppia pronta a prendersi cura di un'altra femminuccia di due anni, sempre proveniente dal Malawi. Arriverà?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it