Robert al concerto di Bjork con Katy

Da qualche tempo gira voce che ci sia del tenero tra Katy Perry e Robert Pattinson. I due, sabato 8 giugno, sono usciti insieme per andare al concerto di Bjork che si è tenuto al Pantages Theatre di Hollywood, incrementando i rumor sulla loro presunta love-story.

Una fonte ha raccontato al Sun: "Sono buoni amici, ma di recente il loro rapporto è diventato molto più stretto. Rob ha cercato conforto da Katy quando è finita la sua storia con Kristen Stewart e lei si è dimostrata un'ottima spalla su cui piangere. E' rimasto nella sua casa di Los Angeles e poi hanno trascorso qualche giorno a Santa Barbara insieme in occasione del Memorial Day. Sono amici e ora, però, sembrano essere caduti l'uno nelle braccia dell'altra". Il bene informato ha anche rivelato che Pattinson "sta pensando di andare alle Bahamas nelle prossime settimane per fare visita ad alcuni amici di Katy. Sono entrambi due inguaribili romantici, non sarebbe una sorpresa se tra loro le cose prendessero rapidamente una certa piega".

D'altronde sono tutti e due single, anche la Pery ha visto di recente naufragare la sua relazione con John Mayer. Che stia per nascere un nuovo amore celebre?