Voleva chiederle di sposarlo. Secondo il Sunday Mirror, Robert Pattinson era a un passo dalla fatidica proposta. Del resto Kristen Stewart e l'attore già convivevano nella casa di Los Angeles che il divo di Twilight aveva acquistato come nido d'amore. Cinque milioni per la felicità, invece sono arrivate le corna, pubblicamente ammesse da Bella, con il regista del suo ultimo film, "Biancaneve e il Cacciatore". La fedifraga si è scusata, Rupert Sanders, sposato e con due figli, pure. La moglie, la modella Liberty Ross (nella pellicola la mamma di Biancaneve da piccola) pare abbia compreso. "Liberty è ferita ma è anche realista - ha raccontato un anonimo intimo della donna - Le cose capitano e il matrimonio non è una passeggiata. Quello che odia è il fatto che il suo nome sia finito in mezzo a questa vicenda. Rupert si è scusato ripetutamente e lei ha accettato le sue scuse. Ora spera che il suo matrimonio possa rimettersi in carreggiata, soprattutto per il bene dei due figli della coppia". Pattinson meno.
Rob, dopo essersene andato di casa, con la Stewart pare si scambi solo sms di fuoco. Sarebbe, invece, intenzionato a incontrare faccia a faccia Rupert, l'antagonista, per capire cosa sia realmente accaduto tra lui e la sua (ex) ragazza. In molti dicono che i due non siano andati oltre il bacio... Sarà realmente così?
Ironia della sorte, Robert e Kristen, pure se non risolveranno i problemi di coppia, dovranno starsene comunque 'vicini, vicini'. Tra pochissimo comincerà la promozione per l'uscita nelle sale dell'ultimo capitolo della saga 'vampiresca' che li ha resi immortali, "Twilight Breaking Dawn: part II". E forse se ne vedranno delle belle.
Foto: kikapress.com © Gossip.it