20/4/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Rocìo Munoz Morales come Milly Carlucci, condurrà 'Bailando con las estrellas' in coppia con Roberto Leal: la compagna di Raoul Bova felicissima

  • Sarà al timone di 'Bailando con las estrellas' in Spagna Rocìo Munoz Morales
  • Solo poche settimane protagonista in pista su Rai Uno proprio in coppia con Bova

Rocìo Munoz Morales è al settimo cielo, avrà la sua grande occasione in tv in Spagna. Condurrà “Bailando con Las estrellas”, il “Ballando con le stelle” iberico. Non sarà sola, in coppia con lei ci sarà il giornalista Roberto Leal.

Rocìo Munoz Morales condurrà in coppia con Roberto Leal 'Bailando con las estrellas'

Solo poche settimane fa Rocìo Munoz Morales si è esibita in pista nel programma di Rai Uno firmato da Milly Carlucci con il compagno Raoul Bova, padre della sua Luna, 2 anni. E’ stata ballerina per una notte insieme all’attore, l’uomo che ama, e le ha portato fortuna. Ora sarà al timone di “Bailando con las estrellas” e non sta nella pelle.

La 29enne ha annunciato la sua grande occasione in tv in Spagna sul social

“Amo l’Italia e la mia casa ormai è Roma - ha spiegato Rocío Munoz Morales - ma questa nuova avventura in Spagna mi rende particolarmente felice perché mi riporta vicino alla mia famiglia ed è un po’ come tornare alle radici, in un programma che in qualche modo mi ha lanciata nel mondo dello spettacolo quando ancora ero una ragazzina”.

Poche settimane fa si era esibita a 'Ballando con le stelle' su rai Uno in coppia con il compagno Raoul Bova

Persa che sia proprio il Bel Paese ad averle regalato la possibilità di presentare “Bailando con las estrellas” dal prossimo maggio. “L’Italia continua a regalarmi tanta fortuna, in amore come nella mia vita professionale”, ha sottolineato. La 29enne è sempre più impegnata, tra set e televisione: dal 25 aprile sarà pure al cinema con il film “Tu mi nascondi qualcosa”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!